MI PRENDO CURA DI ME

Laboratorio olistico sul contatto.

Toccarsi non è facile, anche se desideriamo profondamente il contatto di altre persone difficilmente ci concediamo la possibilità di un reale incontro.

Certo, nel nostro quotidiano le possibilità toccarci sono molte ma il contatto è sempre superficiale, non coinvolge il nostro centro, non permette un reale scambio.

In questo laboratorio impariamo a toccarci nel giusto modo, ad accogliere ed essere accolti, a collegare le nostre mani al nostro cuore affinché il nostro massaggio possa essere accolto dalla persona senza essere invadente e le nostre mani possano sprigionare il loro potere di guarigione.

Il laboratorio è indicato ad operatori del benessere che desiderano approfondire le proprie capacità di contatto, a chi sente di voler accrescere la propria capacità di relazione con tecniche corporee, a chi desidera semplicemente due giorni di coccole in un ambiente famigliare ed accogliente.

Costo tutto incluso € 220,00.

Prenotazioni entro il 15 maggio, a Del Bono Gianluca tel. 3475551560 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

max 12 partecipanti

casa barberinoL'incontro si terrà a Casa Barberino dove potremo godere della cucina di Ada che si prenderà cura di noi con la sua magnifica ospitalità. Saremo in un contesto naturale, in una magnifica casa sul fiume Trebbia che ci permetterà passeggiate e bagni rigeneranti.

 

Conducono il laboratorio:

Gianluca Del Bono esperto in Biodinamica Craniosacrale e Betty Camargo massaggiatrice Tuinà.