IL GIARDINO DEL CUORE - APRIRSI ALL'AMORE

24 – 25 SETTEMBRE

“Dentro ognuno vi è un giardino ricco di colori, profumi e gemme preziose, solo che quando siamo in quel luogo ci sentiamo vulnerabili come i petali di un fiore. Abbiamo imparato a proteggere il nostro giardino con un alto muro ed ora che non troviamo più l'ingresso pensiamo che la nostra unica possibilità sia abbattere il muro. “Il giardino del cuore” è un gruppo in cui scopriamo che ci sono molte porte nel muro e che possediamo le chiavi per entrare e far entrare chi desideriamo. “

  

BENVENUTO

Questo è il sito di Gianluca Del Bono, sono un libero professionista secondo la legge 4 del 14 Gennaio 2013.

Mi occupo di lavoro sul corpo secondo una visione olistica ed energetica che prende spunto ed integra diverse discipline tra cui la bioenergetica Loweniana, la meditazione e le tecniche salutari della tradizione energetica cinese.

Con l'esperienza di questi anni è diventato sempre più evidente che non è possibile ridurre una problematica al mero aspetto meccanicistico, ogni volta si presentano aspetti che riguardano l'assetto energetico, posturale, emotivo e razionale della persona.

Le tecniche che ho imparato e sviluppato mi permettono di ristabilire l'equilibrio energetico ed emotivo aiutando le persone  ad affrontare una quantità di problemi e disagi in maniera naturale e senza ricorrere a sostanze dannose.

Nel sito troverete il mio profilo professionale, le tecniche che utilizzo e le problematiche che maggiormente incontro nel mio lavoro, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.